in relazione alla programmazione per obiettivi in educazione fisica, l'articolo presenta la struttura dell'unità didattica ed i principi che regolano la distribuzione dei contenuti e delle attività in una programmazione curriculare in educazione fisica. Il modello didattico ed organizzativo consente all'insegnante di sviluppare percorsi didattici anche con riferimento alla distribuzione dei parametri del carico motorio.

I criteri per la distribuzione dei contenuti nelle unità didattiche di educazione fisica e sportiva

Colella, Dario
1994-01-01

Abstract

in relazione alla programmazione per obiettivi in educazione fisica, l'articolo presenta la struttura dell'unità didattica ed i principi che regolano la distribuzione dei contenuti e delle attività in una programmazione curriculare in educazione fisica. Il modello didattico ed organizzativo consente all'insegnante di sviluppare percorsi didattici anche con riferimento alla distribuzione dei parametri del carico motorio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/455747
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact