Review of Handbook of research on customer engagementL. by D.Hollebeek and D. E.Sprott (Eds.) Northampton, MA: Edward Elgar, 2019. ISBN: 978‐1‐118‐64768‐4, Price (Web): £144.00

Handbook of research on customer engagement

Gianluigi Guido
2020-01-01

Abstract

Review of Handbook of research on customer engagementL. by D.Hollebeek and D. E.Sprott (Eds.) Northampton, MA: Edward Elgar, 2019. ISBN: 978‐1‐118‐64768‐4, Price (Web): £144.00
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/452094
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact