Il contributo affronta le problematiche connesse al regionalismo differenziato in particolare in relazione ad una delle materie per cui il nuovo art. 116 Cost. permette tale differenziazione: il diritto all'istruzione.

L’istruzione nel modello di regionalismo differenziato: attuazione o abbandono del modello costituzionale di scuola?

Troisi, Michele
2020-01-01

Abstract

Il contributo affronta le problematiche connesse al regionalismo differenziato in particolare in relazione ad una delle materie per cui il nuovo art. 116 Cost. permette tale differenziazione: il diritto all'istruzione.
2020
9788875901554
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
31.Troisi Reg. differenziato ATTI TORINO.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 587.49 kB
Formato Adobe PDF
587.49 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
PagPrelim.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/437936
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact