I primi due paragrafi del saggio sono di Marco Piccinno. I due paragrafi successivi sono di Emanuela Fiorentino. Il saggio affronta il tema dei mediatori didattici incardinati sulla sensorialità (primi due paragrafi) e, in particolare, il rilievo assunto dal digital storytelling nel processo di apprendimento (paragrafo terzo e quarto)

Intenzionalità, concettualizzazione e mediazione didattica

PICCINNO, Marco;
2015-01-01

Abstract

I primi due paragrafi del saggio sono di Marco Piccinno. I due paragrafi successivi sono di Emanuela Fiorentino. Il saggio affronta il tema dei mediatori didattici incardinati sulla sensorialità (primi due paragrafi) e, in particolare, il rilievo assunto dal digital storytelling nel processo di apprendimento (paragrafo terzo e quarto)
2015
9788846743725
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/395432
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact