RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Economia e Gestione delle Imprese: Principi, Schemi, Modelli (Nuova Edizione) + Guida alla Lettura (volume aggiunto) 1-gen-2011 Guido, Gianluigi
Il comportamento di consumo degli anziani: Effetti per le strategie di marketing delle imprese 1-gen-2014 Guido, Gianluigi
Il Marketing Territoriale 1-gen-1999 M., Caroli; P., Boccardelli; Guido, Gianluigi; I., Paniccia
Il marketing territoriale: Pianificazione e ricerche 1-gen-2019 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni
La soddisfazione del consumatore. La misura della customer satisfaction nelle esperienze di consumo 1-gen-2010 Guido, Gianluigi; Bassi, F.; Peluso, ALESSANDRO MARIA
La Soddisfazione del Consumatore: La Misura della Customer Satisfaction nelle Esperienze di Consumo 1-gen-2010 Guido, G.; Bassi, F.; Peluso, A. M.
Marketing e Distribuzione: Strategie per l’Europa che Cambia 1-gen-1991 Guido, Gianluigi
Non-Fungible Tokens (NFTs): Examining the Impact on Consumers and Marketing Strategies 1-gen-2022 Sestino, A.; Guido, G.; Peluso, A. M.
SMEs, International Markets and the Internet: Opportunities and Challenges 1-gen-2001 Giustiniano, L.; Guido, Gianluigi; Marcati, A.
Sustainable Luxury Brands: Evidence from Research and Implications for Managers 1-gen-2017 Cesare, Amatulli; Matteo, De Angelis; Michele, Costabile; Guido, Gianluigi
Risultati 11 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 Monografia 21
  • 01 Monografia::Monografia o Tratt... 21
Autore
  • PELUSO, ALESSANDRO MARIA 3
  • PICHIERRI, MARCO 2
  • PINO, GIOVANNI 2
  • PRETE, MARIA IRENE 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2022 1
  • 2010 - 2019 9
  • 2000 - 2009 7
  • 1991 - 1999 4
Editore
  • Franco Angeli 5
  • Il Mulino 2
  • Peter Lang 2
  • Adriatica Editrice 1
  • CEDAM 1
  • Congedo Editore 1
  • Edizioni Kappa 1
  • FRANCO ANGELI 1
  • Kappa Edizioni 1
  • Kluwer Academic Publishers 1
Serie
  • Palgrave Advances in Luxury Series 1
Keyword
  • consumer behavior 1
  • Esperienza di consumo 1
  • ethics in consumer buying 1
  • genetically modified food products 1
  • marketing 1
  • organic food products 1
  • Scala di misurazione 1
  • Soddisfazione 1
Lingua
  • ita 14
  • eng 7
Accesso al fulltext
  • no fulltext 21