RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Economia e Gestione delle Imprese: Principi, Schemi, Modelli (Nuova Edizione) + Guida alla Lettura (volume aggiunto)
2011-01-01 Guido, Gianluigi
Il comportamento di consumo degli anziani: Effetti per le strategie di marketing delle imprese
2014-01-01 Guido, Gianluigi
Il Marketing Territoriale
1999-01-01 M., Caroli; P., Boccardelli; Guido, Gianluigi; I., Paniccia
Il marketing territoriale: Pianificazione e ricerche
2019-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni
La soddisfazione del consumatore. La misura della customer satisfaction nelle esperienze di consumo
2010-01-01 Guido, Gianluigi; Bassi, F.; Peluso, ALESSANDRO MARIA
La Soddisfazione del Consumatore: La Misura della Customer Satisfaction nelle Esperienze di Consumo
2010-01-01 Guido, G.; Bassi, F.; Peluso, A. M.
Marketing e Distribuzione: Strategie per l’Europa che Cambia
1991-01-01 Guido, Gianluigi
Non-Fungible Tokens (NFTs): Examining the Impact on Consumers and Marketing Strategies
2022-01-01 Sestino, A.; Guido, G.; Peluso, A. M.
SMEs, International Markets and the Internet: Opportunities and Challenges
2001-01-01 Giustiniano, L.; Guido, Gianluigi; Marcati, A.
Sustainable Luxury Brands: Evidence from Research and Implications for Managers
2017-01-01 Cesare, Amatulli; Matteo, De Angelis; Michele, Costabile; Guido, Gianluigi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 Monografia 21
- 01 Monografia::Monografia o Tratt... 21
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 1
- 2010 - 2019 9
- 2000 - 2009 7
- 1991 - 1999 4
Editore
- Franco Angeli 5
- Il Mulino 2
- Peter Lang 2
- Adriatica Editrice 1
- CEDAM 1
- Congedo Editore 1
- Edizioni Kappa 1
- FRANCO ANGELI 1
- Kappa Edizioni 1
- Kluwer Academic Publishers 1
Serie
- Palgrave Advances in Luxury Series 1
Keyword
- consumer behavior 1
- Esperienza di consumo 1
- ethics in consumer buying 1
- genetically modified food products 1
- marketing 1
- organic food products 1
- Scala di misurazione 1
- Soddisfazione 1
Lingua
- ita 14
- eng 7
Accesso al fulltext
- no fulltext 21