Si analizza la metodologia didattica della scienza Archivistica in rapporto alla formazione scolastica e alla provenienza dell'utenza studentesca universitaria * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Quale didattica e per quale Archvistica

DE LUCA, Francesco
2007-01-01

Abstract

Si analizza la metodologia didattica della scienza Archivistica in rapporto alla formazione scolastica e alla provenienza dell'utenza studentesca universitaria * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/364945
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact