La ricerca deriva dall’esame dei mercati russi (1997), da poco tempo aperti ai prodotti e agli investimenti delle aziende occidentali. Le possibilità di penetrazione e di successo sono condizionate grandemente dalla puntuale conoscenza delle abitudini dei consumatori russi oltre che dei sistemi finanziari, fiscali e commerciali lì operanti.

Un’occhiata al mercato russo: opportunità, realtà e prospettive

LEOCI, Paolo
1997-01-01

Abstract

La ricerca deriva dall’esame dei mercati russi (1997), da poco tempo aperti ai prodotti e agli investimenti delle aziende occidentali. Le possibilità di penetrazione e di successo sono condizionate grandemente dalla puntuale conoscenza delle abitudini dei consumatori russi oltre che dei sistemi finanziari, fiscali e commerciali lì operanti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/335911
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact