Il saggio pone il problema dei possibili modelli e percorsi di educazione alla convivenza civile in Europa, evidenziando come crescita del senso di identità culturale e apertura alla relazione dialogica si coimplichino piuttosto che opporsi

Pluralismo, convivenza, educazione. La difficile ricerca di un modello e di un percorso

TEMPESTA, Marcello
2008-01-01

Abstract

Il saggio pone il problema dei possibili modelli e percorsi di educazione alla convivenza civile in Europa, evidenziando come crescita del senso di identità culturale e apertura alla relazione dialogica si coimplichino piuttosto che opporsi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/328068
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact