Il contributo riporta i risultati e l'impianto pedgogico e metodologico di un'indagine sperimentale operata attraverso l'uso delle tecnologie didattiche a vantaggio di un alunno di scuola di base affetto da deficit cognitivo. L'intervento attesta il significativo miglioramento dei livelli di apprendiememto e di relazione dello studente ed un generale aumento di autoefficacia.
Tecnologia e deficit cognitivo: un intervento nell’area linguistica
PINNELLI, Stefania
2008-01-01
Abstract
Il contributo riporta i risultati e l'impianto pedgogico e metodologico di un'indagine sperimentale operata attraverso l'uso delle tecnologie didattiche a vantaggio di un alunno di scuola di base affetto da deficit cognitivo. L'intervento attesta il significativo miglioramento dei livelli di apprendiememto e di relazione dello studente ed un generale aumento di autoefficacia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.