Descrizione delle finalità e dei risultati del Progetto Interreg IIIA Italia-Slovenia 2000-2006 "AltoAdriatico", condotto dall'Università di Trieste e dal Museo del mare di Pirano sul paesaggio costiero antico dalle foci del Timavo a Pirano, su modi forme e fasi del suo popolamento, sulle evoluzioni geomorfologiche che lo hanno interessato. L'articolo contiene un résume degli Atti del Convegnoe della mostra itinerante "Terre di mare", organizzati a conclusione del Progetto.
Il Progetto Interreg Italia – Slovenia “AltoAdriatico”, la Mostra “Terre di mare” ed il Convegno Internazionale “L’archeologia dei paesaggi costieri e le variazioni climatiche”
AURIEMMA, Rita;
2008-01-01
Abstract
Descrizione delle finalità e dei risultati del Progetto Interreg IIIA Italia-Slovenia 2000-2006 "AltoAdriatico", condotto dall'Università di Trieste e dal Museo del mare di Pirano sul paesaggio costiero antico dalle foci del Timavo a Pirano, su modi forme e fasi del suo popolamento, sulle evoluzioni geomorfologiche che lo hanno interessato. L'articolo contiene un résume degli Atti del Convegnoe della mostra itinerante "Terre di mare", organizzati a conclusione del Progetto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.