Il testo si prefigge di formalizzare i percorsi educativi capci di tasformare la fruizione televisiva in esperienza di educazione, mettendo altresì in evidenza i rischi connessi all'emergere dei nuovi format.

Televisione e televisioni

PICCINNO, Marco
2007-01-01

Abstract

Il testo si prefigge di formalizzare i percorsi educativi capci di tasformare la fruizione televisiva in esperienza di educazione, mettendo altresì in evidenza i rischi connessi all'emergere dei nuovi format.
2007
9788860813107
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/113981
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact