Il lavoro mette sotto osservazione i modelli di interazione verbale ricorrenti nella relazione educativa, nonchè il loro diverso impatto sui processi di personalizzazione dei soggetti coinvolti nello scambio.

La comunicazione educativa come processo istitutivo della persona

PICCINNO, Marco
2006-01-01

Abstract

Il lavoro mette sotto osservazione i modelli di interazione verbale ricorrenti nella relazione educativa, nonchè il loro diverso impatto sui processi di personalizzazione dei soggetti coinvolti nello scambio.
2006
9788878701786
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/113980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact