Il lavoro intende focalizzare la riflessione sui rischi educativi connessi all'emergere dei format neotelevisi. Di questi, mette in evidenza i modelli comunicativi disfunzionali. Allo stesso tempo, opera la formalizzazionoe dei criteri utili a costruire, nei contesti educativi, dei percorsi finalizzati all'educazione dello sguardo

Parole e messaggi dallo schermo

PICCINNO, Marco
2006-01-01

Abstract

Il lavoro intende focalizzare la riflessione sui rischi educativi connessi all'emergere dei format neotelevisi. Di questi, mette in evidenza i modelli comunicativi disfunzionali. Allo stesso tempo, opera la formalizzazionoe dei criteri utili a costruire, nei contesti educativi, dei percorsi finalizzati all'educazione dello sguardo
2006
9788860811554
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/113978
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact