Dopo qualche decennio di discussioni fra apocalittici e integrati, fra laudatores delle tecnologie e savonarola del computer, oggi il dibattito sembra spostarsi su altri fronti, solitamente più impegnativi,. Qui vengano esaminati, in particolare due problemi: Il senso e gli effetti dell'accelerazione del mutamento; Il rilievo dell'E-learning, che alcuni considerano come nuova frontiera per l’apprendimento.
Pedagogia e tecnologia. Due questioni per indicare alcuni dei percorsi possibili
PAPARELLA, Nicola
2004-01-01
Abstract
Dopo qualche decennio di discussioni fra apocalittici e integrati, fra laudatores delle tecnologie e savonarola del computer, oggi il dibattito sembra spostarsi su altri fronti, solitamente più impegnativi,. Qui vengano esaminati, in particolare due problemi: Il senso e gli effetti dell'accelerazione del mutamento; Il rilievo dell'E-learning, che alcuni considerano come nuova frontiera per l’apprendimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.