Nome |
# |
El medio es el paisaje: separación, acción, contemplación en el cine, file dc8a2bc4-922a-4db1-8122-abcb7a5b7254
|
20
|
Nuovi abiti per la vecchia cerimonia: Aristotele e la narrativa digitale, file f1288e95-e0e5-49ea-9c4d-486d0f15cfa7
|
18
|
Saluti da Clerville. L’immaginazione spaziale in Diabolik, file 9e7c42f5-ae7a-42c3-91f6-3f811a0427c0
|
13
|
Graficotopie. Configurazioni dello spazio nei fumetti di viaggio e migrazione, file de3e4ef6-4a15-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
11
|
Il Salento dell’Altro: esperienze audiovisive in un territorio aperto, file 663296fe-b9ae-4f52-8225-3f030f981e33
|
7
|
Welcome to the Machine, file de3e4ef6-3294-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
7
|
Re-directing. La regia nello spettacolo del XXI secolo, file de3e4ef6-0e67-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
5
|
Tutto qui?, file 37090ba4-a56e-46ed-aadd-d9c076464b89
|
4
|
Savastano va in Ferraris: il Nuovo Realismo è di serie, file 6408d179-fbb4-4f45-802e-b16f87c27159
|
4
|
Dal MacGuffin al MacBuffer. Supporti di verità fittizia nelle narrazioni audiovisive, file 0270a375-dd16-430d-90c9-8e09ab769574
|
3
|
Da 5 Bloods, file 1463862c-fc7b-4863-8da8-571750eb5f0d
|
3
|
Tra mito e realtà. Il cinema di Pier Paolo Pasolini, file f2dd075c-c147-4200-b3f7-1ad319df541b
|
3
|
Tutto qui?, file f32a2d4a-8a4b-442e-bb44-3856ec25f0c7
|
3
|
Medium loci. Spazio, ambiente e paesaggio nella narrazione audiovisiva, file f538a278-786f-49e5-917a-91920fde9dfa
|
3
|
Il padrone della musica, file 0196a72a-612c-403c-a3ab-f4a1f5477852
|
2
|
Vicolo Branagh, file 045db6d6-93cf-439e-8d58-96b749e392e0
|
2
|
Indagine su una piccola città, file 047ff08b-5fbd-44ae-a49c-9d8fbaa2bc90
|
2
|
Le serie serializzate, file 05997693-4b19-4d04-9707-1dc263a27f9e
|
2
|
Bebopper at heart, file 077bc279-1785-424f-8a78-ea74cfe92203
|
2
|
Nei ritagli di spazio. A proposito di Capricci, in Da questo altrove. Carmelo Bene e il Sud del Sud dei santi. Una cartografia, file 0f2fd01d-3d3d-48f2-8d76-9765b0af1ea4
|
2
|
Guardando attraverso il virus, file 12608f0b-d4b1-411b-8ff4-47c5a45048cf
|
2
|
La via meno battuta, file 14b243e6-10df-461b-8419-ec6fdb7af3e1
|
2
|
Cinema e audiovisivo, file 1d8378d6-32d2-4161-a5dd-4b83509d5a93
|
2
|
Troppo sole. Il paradosso dell’attrice, file 21bc9d44-0d6f-48ba-a422-e829cfc41a2d
|
2
|
Ma i film sognano fidanzate automatiche? Tornatore, Ferraris e un'ipotesi sulla filosofia del cinema, file 2668bab6-c105-4446-880c-f233a9dbc97e
|
2
|
Gli anni più belli, file 26f61db7-8d2c-4f93-a136-7ec51f73261b
|
2
|
Surveying nature with a calm eye, file 2c9da816-8a0f-44cf-93b7-26710fc03e66
|
2
|
Discipline/Desplechin, file 380e679a-4ff2-4c4f-ba59-96b3ab88fc27
|
2
|
Reintroducing the Beatles, file 3abfb9bb-664f-4820-b13d-7918f94ec39f
|
2
|
La sopravvivenza dell’adult drama, file 43027b3e-d2ce-4f24-a8d0-63181141a2d0
|
2
|
Forma-cinema e forma-canzone. L’universo sonoro e musicale di Bellocchio e Calvelli, file 45a00653-b7dc-4e4f-a795-3ef848359582
|
2
|
«Al cader della sera contemplava la sua opera dall’alto». Spazialità deleddiana nell’era paleotelevisiva, file 48df820f-d2ce-4857-928d-a034ae20d005
|
2
|
La paranza dei bambini, file 49eefe1b-9528-498f-9810-d889fa1b050d
|
2
|
Il realismo nell'epoca della gig economy, file 4ab52c19-7ad6-4d57-b879-2f3e8e76cd2d
|
2
|
The bomb that will bring us together, file 4d7d25d4-d105-461f-bb64-32982f79971a
|
2
|
Suonando suonando. Scola e la musica: il sodalizio con Armando Trovaioli, file 4d9113c2-9440-40f0-8b98-45b0bf0f3cd6
|
2
|
Contemplare le stagioni. Il paesaggio nella serialità televisiva contemporanea, file 516001d6-0e28-4e7e-8e6c-24f6dc17a3e8
|
2
|
Selfie, file 520b396e-07ee-47db-9f97-2d7ea3402670
|
2
|
Una sadcom musicale ad alta infedeltà, file 5776e662-139a-49b8-94d1-008b39b3b6d6
|
2
|
Concept TV. An Aesthetics of Television Series, file 59394b54-412f-455f-a825-f065254efa5b
|
2
|
Springsteen e la fabbrica, file 5b9cba74-0fff-4bad-90d4-80beee01cc16
|
2
|
Nostalgia dell’azione. Indiana Jones e il quadrante del destino di James Mangold, file 5c8bcace-23aa-4c4e-a6c1-3467bc1af9a3
|
2
|
Guarda, si fa serie. Azione e percezione nel divenire storico dei media, file 6af7e1f7-04df-4bae-a659-8f291c343f41
|
2
|
Il ragazzo in croce, file 7a381e55-95cf-476d-98a8-a31d6e832110
|
2
|
L’era di Netflix, file 7bca8305-617d-40a0-a0a7-2f260433d521
|
2
|
James Bond a Colono, file 89773720-4779-4046-8f9c-8625f5f39075
|
2
|
Indagine sull’immagine di un’immagine, file a0b0c4dd-62a8-490f-90d5-2007c432d03e
|
2
|
A occhi chiusi, file a108c9fa-8b59-469c-9cae-8fc9f5d22356
|
2
|
Decostruire il destino, file a996d88d-49ce-421f-a176-bdebf1eda838
|
2
|
Hey man, that’s a very good song. Burt Bacharach, file adbd2b68-fea0-480d-9ec2-6f3d6305a812
|
2
|
Gli uomini che fanno la Storia, file b77fc3e0-3852-4b5b-91fc-183c8f61f79f
|
2
|
«Io sono l’occhio che scopre le cose». Cristo si è fermato a Eboli di Francesco Rosi, file bfcaff7f-6eab-4d42-9944-c2916b508e16
|
2
|
Ennio, la traduzione dell’incomunicabile, file c5453faa-ebf2-4911-bb06-8d898853942b
|
2
|
Al limite dell’esistenza. Il Terzo paesaggio nell’opera televisiva di Niccolò Ammaniti, file c72fcec9-a853-4b55-8fa5-8bc1d4a23615
|
2
|
La serialità televisiva come arte concettuale, file cf46c653-26ee-4f7f-b865-3ead05d5a8b5
|
2
|
Sentire l'isola, file d9c90fce-5caf-4112-b9e6-ad5b418f140e
|
2
|
Il vecchio e il nuovo medium. Kamasutra di Milo Manara, file dcb7176a-f218-4bce-a352-f8c448fb6813
|
2
|
Il Salento si alza. Come una regione di confine nel bacino del Mediterraneo è diventata un’area di interesse nell’ambito del cinema europeo contemporaneo, file de3e4ef5-d092-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
2
|
Realtà aumentata o finzione diminuita? Le serie tv storiche, file de3e4ef5-d833-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
2
|
Remember that murder, file de75853f-d3a2-4f18-8e07-fef3769b5e19
|
2
|
Cominciarono a chiamarli Trinità, file eae7d768-edab-486a-9c79-1c4dbbb1e28b
|
2
|
Da Eboli a Gomorra. Immaginazione spaziale e tipi di sguardo nella narrazione audiovisiva, file f09b53ab-fd48-4c2a-8115-3b71d8c7e9d1
|
2
|
Dopo di me, il diluvio, file f5c2d9a3-8e15-49f7-889a-6888058e4c75
|
2
|
Rebecca, file f6d339c7-8d06-4bc4-baa3-7c26d29ecc23
|
2
|
Un immenso universo contemplativo. Ryuichi Sakamoto, file 44df7646-93c6-4b92-b8e9-58d5668d0cad
|
1
|
Millennium part II, file 54e97e0a-6946-4bd2-bc9d-0db1bf7fc00b
|
1
|
Ma gli androidi scrivono saggi elettrici? Intelligenza artificiale e pensiero umano di John R. Searle, file 5bd41f43-95df-451a-b824-1899472e3d49
|
1
|
Marlene Dietrich ha appena finito di cantare. La formula perfetta. Una storia di Hollywood di David Thomson, file 65ee9129-1f63-4009-81db-e7e3e5fc0063
|
1
|
Nell'occhio, nel cielo. Teoria e storia del cinema di fantascienza, file d43c4a02-8f41-4792-a5b2-5add8eb54b4e
|
1
|
La grande sceneggiatura, file de3e4ef5-cde3-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
L’un contro l’altro armato. Compositori italiani per il cinema tra XX e XXI secolo, file de3e4ef5-cf21-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Scripted format. Pratiche di replicabilità illimitata, file de3e4ef5-cf32-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Oversized Character in the Era of Plenty, file de3e4ef5-d056-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Tele-machia, file de3e4ef5-d058-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Il Sacro è rivoluzionario, file de3e4ef5-d05a-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
I giorni del futuro sono trascorsi. L'invenzione di Morel di Emidio Greco = Days of future passed. Emidio Greco's L'invenzione di Morel, file de3e4ef5-d0f0-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Created by William Shakespeare. Tutto il mondo è seriale, file de3e4ef5-d0f2-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Un antieroe è per sempre. Da Tony Soprano a Walter White, chi sono e come funzionano i più controversi personaggi della televisione, file de3e4ef5-d0f4-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Storia e mito nel cinema americano contemporaneo, file de3e4ef5-d93e-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Il mondo sommerso del cinema, file de3e4ef5-da24-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
“The Long Night” Soundscape, file de3e4ef5-da26-b63b-e053-d805fe0ae1e8
|
1
|
Vite che non sono la sua, file e75bfb0e-10cb-4d26-abc7-9f86566ad407
|
1
|
Human Reality. Azione e percezione nel racconto audiovisivo italiano tra serial drama e cinema del reale, file fdb623e0-952e-4ae5-806c-9003a53ff47e
|
1
|
L’arte della fuga, file fe07e0fe-15d0-4ab7-97c6-b2be4f416c48
|
1
|
Totale |
224 |