GUIDI, MARCO

GUIDI, MARCO  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A conceptual and methodological frame to foster reflexivity on educational identity and professional practice 1-gen-2014 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
EXPLORING SUPPORTERS’ IMAGES OF FOOTBALL: AN ANALYSIS OF FIVE ITALIAN INTERNET FORUMS 1-gen-2009 Montesarchio, Gianni; Guidi, Marco; Venuleo, Claudia
Gli esperti della formazione. Profili interpretativi di una professione emergente 1-gen-2006 Guidi, Marco; Salvatore, Sergio
I modelli di significazione del servizio scolastico: uno strumento psicologico a supporto dello sviluppo del rapporto scuola-famiglia 1-gen-2012 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco; Salvatore, Sergio
L'immagine della consulenza psicologica presso gli insegnanti della scuola italiana. 1-gen-2008 Guidi, Marco; Pasta, T.; Longobardi, C.; Salvatore, Sergio
Le rappresentazioni dell’identità di ruolo degli insegnanti: Uno studio sul “senso comune professionale” 1-gen-2015 Rochira, Alessia; Guidi, Marco; Mannarini, Mini; Salvatore, Sergio
L’IMMAGINE DELLA CONSULENZA PSICOLOGICA PRESSO I DOCENTI DELLA SCUOLA ITALIANA. UN PRE-TESTO PER RIFLETTERE SULLE DOMANDE DI INTERVENTO DEL TERRITORIO E LE ESIGENZE DELLA FORMAZIONE IN PSICOLOGIA 1-gen-2013 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco; Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Calogiuri, Sara
Niveles de percepción del sentido de eficacia en la gestión del contexto escolar y de la clase en una muestra de docentes de la escuela italiana. 1-gen-2008 Pasta, T; Longobardi, C; Guidi, Marco; Salvatore, Sergio
Parents’ images of their Children's School System 1-gen-2013 Guidi, Marco; Salvatore, Sergio
Pregnanza e sensatezza della formazione 1-gen-2008 Salvatore, Sergio; Mossi, Piergiorgio; Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
Seeking for "Otherness". Training to the Reflexive Competence. 1-gen-2015 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
The impact of a reflexive training setting on the ways psychology students interpret their own role and the educational relationship 1-gen-2014 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
The impact of a reflexive training setting on the ways psychology students interpret their own role and the educational relationship 1-gen-2014 Guidi, Marco; Venuleo, Claudia
The meaning of being at school. The Models of Signification of the School Context in a sample of High School students/ Il senso dello stare a scuola. Modelli di Significazione del Contesto Scolastico in studenti di scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2015 Guidi, Marco; Venuleo, Claudia; Salvatore, Sergio
The Reflexive Training Setting as a model for working on the meanings that shape student’s view of their role. A case study on psychology freshmen 1-gen-2010 Venuleo, Claudia; Guidi, Marco
The school as universe of sense. Introduction to the special issue/La scuola come universo di senso. Introduzione alla sezione 1-gen-2015 Salvatore, Sergio; Guidi, Marco
The school system. A survey on the school principals’ models of signification/Il sistema scolastico. Una rilevazione dei modelli di significato dei dirigenti scolastici. 1-gen-2015 Guidi, Marco; Fini, V.; Salvatore, Sergio