Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
​​ICF a scuola: applicazione e sperimentazione del modello PEI-ICF UniSalento/ICF at school: application and experimentation of the PEI-ICF UniSalento model. 1-gen-2022 Pinnelli, S.; Fiorucci, A.
Le emozioni e le sensazioni disabilitanti dei futuri docenti di sostegno: esiti di una indagine sui fattori emotivo-relazionali coinvolti nella percezione delle disabilità sensoriali 1-gen-2022 Fiorucci, Andrea
Le tecnologie assistive per la disabilità. Dall’assistenza protesica alla promozione delle abilità e dell’inclusione. Quale ruolo può svolgere il disability manager? 1-gen-2023 Fiorucci, Andrea; Rossini, Giuseppe
Messa alla prova, impegno pedagogico e responsabilità scolastica. La lezione sovversiva di Don Lorenzo Milani. Probation, pedagogical engagement, and school accountability. The subversive lesson of Don Lorenzo Milani 1-gen-2022 Tempesta, Marcello; De Vitis, Francesca
Recensione al testo: De Rossi Marina & Fedeli Monica (2022). Costruire percorsi di faculty development. Lecce: Pensa MultiMedia 1-gen-2024 Bevilacqua, Alessia
Resilience and the pedagogical task: from research-training to transformative educator intervention Resilienza e compito pedagogico: dalla ricerca-formazione all’intervento trasformativo del pedagogista 1-gen-2022 Pinnelli, S.
The University betrayed: an exploratory survey on on line teaching in the times of Covid-19 / L’Università tradita: una ricerca esplorativa sulla didattica ai tempi del COVID 19 1-gen-2021 Siciliano, Sarah
Mostrati risultati da 2 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile