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Psychological Prices with the Introduction of the Euro: An Experimental Analysis of the Effects 1-gen-2003 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
Introduzione all’Analisi Multivariata con SPSS per la Soluzione dei Casi di Studio 1-gen-2003 Peluso, A. M.; Ardina, M.
Baby-Faced Endorsers in Advertising: Affect and Credibility Effects on Purchase Intention 1-gen-2004 Guido, G.; Peluso, A. M.
Consumers’ Perception of Odd-ending Prices with the Introduction of the Euro 1-gen-2004 Guido, G.; Peluso, A. M.
Il Mercato Online del Comparison Shopping: Come Classificare gli Infomediari 1-gen-2005 Guido, G.; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Rizzato, F.
Effects of Baby-Faced Endorsers on Credibility, Affect, and Purchase Intention 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, Alessandro M.
On-line Comparison Shopping: A New Approach to Classify Infomediaries 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; F., Rizzato
Con la Barba o senza? Effetti sulla Credibilità dei Testimonial Pubblicitari e sull’Intenzione d’Acquisto 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; V., Moffa
Effetti della Tendenza all’Innovazione e della Personalità degli Imprenditori delle PMI sull’Intenzione d’Innovare: Uno Studio Sperimentale 1-gen-2006 Marcati, A.; Guido, G.; Peluso, A. M.
L’Auto di Domani? Immagine e Intenzione d’Acquisto delle Automobili ad Idrogeno 1-gen-2006 Guido, G.; Peluso, A. M.; Quarchioni, J.
On-line Comparison Shopping: A New Approach to Classify Infomediaries 1-gen-2006 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Rizzato, F.
Effects of entrepreneurs’ innovativeness and personality on the intention to adopt innovations: A survey on Italian SMEs 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Marcati, A; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Le Dimensioni del Disgusto nelle Pubblicità dei Prodotti di Marca 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; D., Serra
Le dimensioni del disgusto nelle pubblicità dei prodotti di marca 1-gen-2007 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Serra, D.
Experimental Analysis of Consumer Stimulation and Motivational States in Shopping Experiences 1-gen-2007 Guido, G.; Capestro, M.; Peluso, A. M.
Identità, imagine e personalità dei sistemi territoriali locali: Due studi sperimentali su vocazione vs. percezione 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Pace, C.
Biodiesel e Centrali a Biomassa nel Salento: Uno Studio Esplorativo sulle Credenze dei Potenziali Operatori del Settore 1-gen-2008 Peluso, A. M.
L’Influenza dei Contesti Sociali e delle Circostanze di Consumo nella Percezione dell’Età Cognitiva nei Consumatori Anziani 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; P., Tedeschi; Peluso, ALESSANDRO MARIA
Le Dimensioni dell’Antropomorfismo nella Percezione dei Prodotti di Marca 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; A., Martino
Emotionality effects of brand personality marker attributes on purchasing intention 1-gen-2008 Guido, Gianluigi; Peluso, ALESSANDRO MARIA; Provenzano, Mariarosaria; Leo, L.
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