Sfoglia per Autore
Machiavellism
2014-01-01 Prete, MARIA IRENE
Below the Line
2014-01-01 Prete, MARIA IRENE
Attachment
2014-01-01 Prete, MARIA IRENE
L'applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: Rassegna e proposizioni
2014-01-01 Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE
Il Ruolo della Raccolta di Informazioni nella Customer Satisfaction delle Banche Meridionali
2014-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; Scamandro, Vincenzo
Distortion in Consumers’ Money Perception: A Study on Values and Quantity
2014-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piper, Luigi; Mileti, Antonio
How the Sweet Taste Changes When We See What We Drink
2014-01-01 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Picherri, Marco; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; De Franchis, Emanuela
The Dominant Rationality of Local Stakeholder Networks: The Case of a Southern Italian Province
2014-01-01 Pino, Giovanni; Prete, MARIA IRENE; Guido, Gianluigi
Customer Satisfaction e Qualità delle Informazioni al Cliente nelle Banche: Un’Analisi Empirica
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Scamandro, Vincenzo
Political Disengagement and Political Hypocrisy: A Hidden Connection?
2015-01-01 Irene Prete, M.; Guido, Gianluigi; Harris, Phil; Piper, Luigi
Aspetti metodologici e strategici dell'approccio di marketing politico
2015-01-01 Prete, MARIA IRENE
La Scala di Soddisfazione nel Consumo dei Servizi Offerti dalle Banche
2015-01-01 Irene Prete, M.
La Percezione del Contenuto di Grassi nei Cibi: Differenze nelle Informazioni Verbali o Visive
2015-01-01 Luigi, Piper; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Franchis, Emanuela De; Guido, Gianluigi
Effetti dell’Esposizione alla Luce Blu sullo Stato Motivazionale e sull’Intenzione d’Acquisto dei Beni Edonistici e Utilitaristici
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Prete, MARIA IRENE; Trisolini, Carla Marzia; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Capestro, Mauro
Political Disengagement and Political Hypocrisy: A Hidden Connection
2015-01-01 Irene Prete, Maria; Guido, Gianluigi; Harris, Phil; Piper, Luigi
Explaining the Deterioration of Elderly Consumers’ Behavior through the Broken Windows Theory
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Prete, M. Irene; Bruno, Ilaria
Explaining the Deterioration of Elderly Consumers’ Behaviour through the Broken Windows Theory
2015-01-01 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Prete, MARIA IRENE; Bruno, Ilaria
Beyond Ethical Consumption: Religious-like Behaviours and Marketing Habits for Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanaticism
2016-01-01 Guido, G.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Beyond Ethical Consumption Religious-like Behaviours and Marketing Habits: Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanatism
2016-01-01 Guido, Gianluigi; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Network Analysis of Local Territorial Systems in the Salento Region, Italy
2016-01-01 Guido, Gianluigi; Rizzo, Cristian; Prete, MARIA IRENE; Cazzarò, Annamaria; Pino, Giovanni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile