Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 112
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Machiavellism 1-gen-2014 Prete, MARIA IRENE
Below the Line 1-gen-2014 Prete, MARIA IRENE
Attachment 1-gen-2014 Prete, MARIA IRENE
L'applicazione delle nanotecnologie al neuromarketing: Rassegna e proposizioni 1-gen-2014 Mileti, Antonio; Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE
Il Ruolo della Raccolta di Informazioni nella Customer Satisfaction delle Banche Meridionali 1-gen-2014 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; Scamandro, Vincenzo
Distortion in Consumers’ Money Perception: A Study on Values and Quantity 1-gen-2014 Guido, Gianluigi; Prete, MARIA IRENE; Piper, Luigi; Mileti, Antonio
How the Sweet Taste Changes When We See What We Drink 1-gen-2014 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Picherri, Marco; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; De Franchis, Emanuela
The Dominant Rationality of Local Stakeholder Networks: The Case of a Southern Italian Province 1-gen-2014 Pino, Giovanni; Prete, MARIA IRENE; Guido, Gianluigi
Customer Satisfaction e Qualità delle Informazioni al Cliente nelle Banche: Un’Analisi Empirica 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Mileti, Antonio; Prete, MARIA IRENE; Scamandro, Vincenzo
Political Disengagement and Political Hypocrisy: A Hidden Connection? 1-gen-2015 Irene Prete, M.; Guido, Gianluigi; Harris, Phil; Piper, Luigi
Aspetti metodologici e strategici dell'approccio di marketing politico 1-gen-2015 Prete, MARIA IRENE
La Scala di Soddisfazione nel Consumo dei Servizi Offerti dalle Banche 1-gen-2015 Irene Prete, M.
La Percezione del Contenuto di Grassi nei Cibi: Differenze nelle Informazioni Verbali o Visive 1-gen-2015 Luigi, Piper; Prete, MARIA IRENE; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Franchis, Emanuela De; Guido, Gianluigi
Effetti dell’Esposizione alla Luce Blu sullo Stato Motivazionale e sull’Intenzione d’Acquisto dei Beni Edonistici e Utilitaristici 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Piper, Luigi; Prete, MARIA IRENE; Trisolini, Carla Marzia; Mileti, Antonio; Pichierri, Marco; Capestro, Mauro
Political Disengagement and Political Hypocrisy: A Hidden Connection 1-gen-2015 Irene Prete, Maria; Guido, Gianluigi; Harris, Phil; Piper, Luigi
Explaining the Deterioration of Elderly Consumers’ Behavior through the Broken Windows Theory 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Prete, M. Irene; Bruno, Ilaria
Explaining the Deterioration of Elderly Consumers’ Behaviour through the Broken Windows Theory 1-gen-2015 Guido, Gianluigi; Pino, Giovanni; Prete, MARIA IRENE; Bruno, Ilaria
Beyond Ethical Consumption: Religious-like Behaviours and Marketing Habits for Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanaticism 1-gen-2016 Guido, G.; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Beyond Ethical Consumption Religious-like Behaviours and Marketing Habits: Fervid Attachment to Brands, Shopping Limerence, Political Fanatism 1-gen-2016 Guido, Gianluigi; Prete, M. I.; Pichierri, M.; Pino, G.; Peluso, A. M.
Network Analysis of Local Territorial Systems in the Salento Region, Italy 1-gen-2016 Guido, Gianluigi; Rizzo, Cristian; Prete, MARIA IRENE; Cazzarò, Annamaria; Pino, Giovanni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile