Sfoglia per Autore
Il NIPALS e l’analisi dei dati gerarchici
2004-01-01 Ciavolino, Enrico; Lombardo, R.; Gallo, M.
Modello di misurazione dei Critical Success Factors in una implementazione di un sistema E.R.P.
2004-01-01 Rubinacci, F.; Ciavolino, Enrico; Dambra, A.
Dal dato all’informazione, dall’informazione alla conoscenza: tecniche statistiche per la creazione del valore
2004-01-01 Rubinacci, F.; Ciavolino, Enrico
Restricted Co-Inertia Analysis: Uno strumento statistico per la valutazione della Customer Satisfaction
2005-01-01 Amenta, P.; Ciavolino, Enrico
Restricted Co-Inertia Analysis: Uno strumento statistico per la valutazione della Customer Satisfaction
2005-01-01 Amenta, P.; Ciavolino, Enrico
Robust PLS Regression in Environmental Field
2005-01-01 Camminatiello, I.; Ciavolino, Enrico
Un modello di regressione PLS per lo studio delle emissioni di sostanze inquinanti
2005-01-01 Ciavolino, Enrico; Meccariello, G.
Un approccio statistico multivariato per la valutazione dell’utente nell’ambito dei trasporti
2006-01-01 Dambra, A; Ciavolino, Enrico; DE FRANCO, D.
Il NIPALS per lo studio dei dati gerarchici: La valutazione della Soddisfazione degli utenti nelle strutture sanitarie
2006-01-01 Ciavolino, Enrico; Lombardo, R.
Modello ad equazioni strutturali per la misurazione della qualità nell’implementazione di un sistema E.R.P
2006-01-01 Ciavolino, Enrico; Rubinacci, F; Dambra, A.
The Generalized Maximum Entropy Estimation method for the Structural Equation Models
2006-01-01 Ciavolino, Enrico; AL NASSER, A. D.; Dambra, A.
Generalized Maximum Entropy for Evaluating Customer Satisfaction in Health Care services: A comparative study
2006-01-01 AL NASSER A., D; Ciavolino, Enrico; Dambra, L.
Restricted Co-Inertia Analysis
2006-01-01 Amenta, P.; Ciavolino, Enrico
Massima Entropia Generalizzata e Simple Component Analysis per l’analisi della Customer Satisfaction nel Trasporto Pubblico Locale: L’Esperienza dell’Azienda AMTS di Benevento.
2007-01-01 Ciavolino, Enrico; D'Ambra, L.; DE FRANCO, D.
Entropy: Theory and Models for the Customer Satisfaction
2007-01-01 Ciavolino, Enrico
Nuovi Strumenti Statistici Multivariati per l'Analisi della Customer Satisfaction nel Trasporto Pubblico Locale: L'esperienza dell'Azienda AMTS di Benevento
2007-01-01 D'Ambra, L.; Ciavolino, Enrico; DE FRANCO, D.
ECSI - Customer Satisfaction Modelling and Analysis: A Case Study
2007-01-01 Ciavolino, Enrico; Dahlgaard, J. J.
Parameter Estimation for the Non linear Gompertz Model Using Entropies of order ‘r’
2007-01-01 AL NASSER, A. D.; Ciavolino, Enrico
Modelling GME and PLS estimation methods for evaluating the Job Satisfaction in the Public Sector
2007-01-01 Ciavolino, Enrico
Generalized Maximum Entropy estimation method for studying the effect of the Management’s Factors on the Enterprise Performances
2007-01-01 Ciavolino, Enrico; Dahlgaard, J. J.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile