Sfoglia per Autore ABBATE, ELENA
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
DISCOVERING “PUNTO & VIRGOLA”. ANALYSIS OF A PEDAGOGICAL PATH FOR THE MANAGEMENT OF EMOTIONS AND BEHAVIORAL CONTROL WITH CHILDREN AGED 8 TO 11.
2022-01-01 Sorrentino, Clarissa; DE NUNZIO, Marina; Abbate, Elena
Il ruolo dei pari nei processi partecipativi: un’ indagine esplorativa sull’inclusione scolastica e sociale degli adolescenti con disabilità
2024-01-01 Abbate, Elena; Pinnelli, Stefania
I non traditional student e formazione universitaria: dall’identificazione alla costruzione di uno strumento per la rilevazione delle caratteristiche e dei bisogni
2024-01-01 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Abbate, Elena; Bevilacqua, Alessia
Gli indicatori dell’inclusione scolastica: dal talento alle opportunità
2024-01-01 Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa; Baccassino, Francesca; Abbate, Elena
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
DISCOVERING “PUNTO & VIRGOLA”. ANALYSIS OF A PEDAGOGICAL PATH FOR THE MANAGEMENT OF EMOTIONS AND BEHAVIORAL CONTROL WITH CHILDREN AGED 8 TO 11. | 1-gen-2022 | Sorrentino, Clarissa; DE NUNZIO, Marina; Abbate, Elena | |
Il ruolo dei pari nei processi partecipativi: un’ indagine esplorativa sull’inclusione scolastica e sociale degli adolescenti con disabilità | 1-gen-2024 | Abbate, Elena; Pinnelli, Stefania | |
I non traditional student e formazione universitaria: dall’identificazione alla costruzione di uno strumento per la rilevazione delle caratteristiche e dei bisogni | 1-gen-2024 | Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Abbate, Elena; Bevilacqua, Alessia | |
Gli indicatori dell’inclusione scolastica: dal talento alle opportunità | 1-gen-2024 | Pinnelli, Stefania; Fiorucci, Andrea; Sorrentino, Clarissa; Baccassino, Francesca; Abbate, Elena |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile