Il processo di digitalizzazione aziendale si caratterizza per complessità formale ma anche sostanziale. E' evidente in letteratura l'assenza di una definizione univoca del fenomeno: tale problema definitorio consente di rilevare differenti interpretazioni. Per conseguire i vantaggi del processo di digitalizzazione è fondamentale che le organizzazioni adottino un approccio strategico andando a innovare il proprio modello aziendale.
DigitaI Trasformation: “Doing" Digital or “Being” Digital? A Critical Point in the Business Strategy
Tafuro, Alessandra
2022-01-01
Abstract
Il processo di digitalizzazione aziendale si caratterizza per complessità formale ma anche sostanziale. E' evidente in letteratura l'assenza di una definizione univoca del fenomeno: tale problema definitorio consente di rilevare differenti interpretazioni. Per conseguire i vantaggi del processo di digitalizzazione è fondamentale che le organizzazioni adottino un approccio strategico andando a innovare il proprio modello aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DAMMACCO+TAFURO+CEDAM+2022.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.