Il saggio descrive le attività del Centro e-learning d'Ateneo e il processo continuo di progettazione, sviluppo e implementazione di risorse digitali nei processi d'insegnamento -apprendimento volti a promuovere una didattica interattiva vista come esperienza formativa.

L’e-learning dell’Università di Foggia e la valorizzazione del ruolo docente.

Del Gottardo, Ezio;
2022-01-01

Abstract

Il saggio descrive le attività del Centro e-learning d'Ateneo e il processo continuo di progettazione, sviluppo e implementazione di risorse digitali nei processi d'insegnamento -apprendimento volti a promuovere una didattica interattiva vista come esperienza formativa.
2022
9788835115205
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ESTRATTO_PERLA-VINCI+ebook.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Note: Il volume è pubblicato ad accesso aperto sul sito dell'editore (CC-NC-ND 4.0) che tuttavia mantiene il copyright sull'opera.
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 668.88 kB
Formato Adobe PDF
668.88 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/489084
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact