Il saggio descrive le due dimensioni fondamentali della terza missione universitaria: Public engagement, Community empowerment. Inoltre, ipotizza, come attività conto terzi, un modello di attività consulenziale: la creazione del portfolio delle competenze per la convalida di apprendimenti frutto di esperienze non formalizzate.

La terza missione come creazione di valore pubblico. Attività conto terzi: lavorare con le competenze non formali e informali

Del Gottardo, Ezio
2014-01-01

Abstract

Il saggio descrive le due dimensioni fondamentali della terza missione universitaria: Public engagement, Community empowerment. Inoltre, ipotizza, come attività conto terzi, un modello di attività consulenziale: la creazione del portfolio delle competenze per la convalida di apprendimenti frutto di esperienze non formalizzate.
2014
9788898752898
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La terza missione come creazione di valore pubblico.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.44 MB
Formato Adobe PDF
2.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/488727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact