Il saggio descrive le due dimensioni fondamentali della terza missione universitaria: Public engagement, Community empowerment. Inoltre, ipotizza, come attività conto terzi, un modello di attività consulenziale: la creazione del portfolio delle competenze per la convalida di apprendimenti frutto di esperienze non formalizzate.
La terza missione come creazione di valore pubblico. Attività conto terzi: lavorare con le competenze non formali e informali
Del Gottardo, Ezio
2014-01-01
Abstract
Il saggio descrive le due dimensioni fondamentali della terza missione universitaria: Public engagement, Community empowerment. Inoltre, ipotizza, come attività conto terzi, un modello di attività consulenziale: la creazione del portfolio delle competenze per la convalida di apprendimenti frutto di esperienze non formalizzate.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La terza missione come creazione di valore pubblico.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione editoriale
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
2.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.