Il saggio propone percorsi didattici innovativi nell'ambito della didattica del russo L2. In modo particolare è indagata la categoria dell'aspetto nell'ambito del sistema verbale russo allo scopo di individuare le strategie di insegnamento e apprendimento più idonee presso un pubblico di parlanti italiani in cors universitari di primo livello e magistrale.

Vvedenie grammatičeskoj temy kategorii vida glagolov russkogo jazyka v ital’janskoj auditorii, izučajuščej russkij jazyk

Gloria Politi
2021-01-01

Abstract

Il saggio propone percorsi didattici innovativi nell'ambito della didattica del russo L2. In modo particolare è indagata la categoria dell'aspetto nell'ambito del sistema verbale russo allo scopo di individuare le strategie di insegnamento e apprendimento più idonee presso un pubblico di parlanti italiani in cors universitari di primo livello e magistrale.
2021
978-5-907123-80-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/467455
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact