Il contributo affronta la tematica della valutazione delle abilità motorie mediante l'osservazione sistematica e la stesura di liste di descrittori dell'apprendimento motorio. L'osservazione di abilità-criterio è indicata per verificare l'evoluzione degli apprendimenti in ambito motorio e contribuire alla stesura del curricolo motorio, con particolare riferimento all'età evolutiva.

La registrazione degli apprendimenti e la costruzione del curricolo motorio

Colella D.
2008-01-01

Abstract

Il contributo affronta la tematica della valutazione delle abilità motorie mediante l'osservazione sistematica e la stesura di liste di descrittori dell'apprendimento motorio. L'osservazione di abilità-criterio è indicata per verificare l'evoluzione degli apprendimenti in ambito motorio e contribuire alla stesura del curricolo motorio, con particolare riferimento all'età evolutiva.
2008
9788861342507
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/455899
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact