Il contributo, muovendo dalla riflessione pedagogica sull’innovazione metodologica per il miglioramento della didattica scolastica e universitaria, espone le fasi di progettazione e realizzazione del progetto Tic&DIL, un’esperienza di ricerca e didattica secondo l’approccio Flipped Classroom attivata e condotta nell’a.2014-2015 presso l’Università del Salento nell’ambito della sperimentazione dell’E-Learning di Ateneo.
Flipped Classroom e didattica universitaria: il progetto Tic&Dil
PINNELLI, Stefania
2015-01-01
Abstract
Il contributo, muovendo dalla riflessione pedagogica sull’innovazione metodologica per il miglioramento della didattica scolastica e universitaria, espone le fasi di progettazione e realizzazione del progetto Tic&DIL, un’esperienza di ricerca e didattica secondo l’approccio Flipped Classroom attivata e condotta nell’a.2014-2015 presso l’Università del Salento nell’ambito della sperimentazione dell’E-Learning di Ateneo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.