Si presentano i risultati preliminari di un’analisi dell’uso dei verbi modali in un corpus di articoli accademici di Marketing e in uno costituito da capitoli di libri di testo della stessa disciplina.

Preliminary results of an investigation of the use of modal verbs in two different genres

CALOGIURI, Antonella
2011-01-01

Abstract

Si presentano i risultati preliminari di un’analisi dell’uso dei verbi modali in un corpus di articoli accademici di Marketing e in uno costituito da capitoli di libri di testo della stessa disciplina.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/391328
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact