Sviluppare le competenze interculturali in ambienti virtuali significa analizzare l'area di ricerca nell'intersezione fra due campi di studio: (a) la progettazione e la valutazione dell'e-learning e (b) l'analisi delle dinamiche della comunicazione interculturale in ambienti virtuali. Questo lavoro si propone di individuare e descrivere alcune linee guida per la progettazione di percorsi educativi online dedicati allo sviluppo delle competenze interculturali.
La progettazione dei percorsi online: le differenze culturali
PALOMBA, Elisa
2014-01-01
Abstract
Sviluppare le competenze interculturali in ambienti virtuali significa analizzare l'area di ricerca nell'intersezione fra due campi di studio: (a) la progettazione e la valutazione dell'e-learning e (b) l'analisi delle dinamiche della comunicazione interculturale in ambienti virtuali. Questo lavoro si propone di individuare e descrivere alcune linee guida per la progettazione di percorsi educativi online dedicati allo sviluppo delle competenze interculturali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.