Sviluppare le competenze interculturali in ambienti virtuali significa analizzare l'area di ricerca nell'intersezione fra due campi di studio: (a) la progettazione e la valutazione dell'e-learning e (b) l'analisi delle dinamiche della comunicazione interculturale in ambienti virtuali. Questo lavoro si propone di individuare e descrivere alcune linee guida per la progettazione di percorsi educativi online dedicati allo sviluppo delle competenze interculturali.

La progettazione dei percorsi online: le differenze culturali

PALOMBA, Elisa
2014-01-01

Abstract

Sviluppare le competenze interculturali in ambienti virtuali significa analizzare l'area di ricerca nell'intersezione fra due campi di studio: (a) la progettazione e la valutazione dell'e-learning e (b) l'analisi delle dinamiche della comunicazione interculturale in ambienti virtuali. Questo lavoro si propone di individuare e descrivere alcune linee guida per la progettazione di percorsi educativi online dedicati allo sviluppo delle competenze interculturali.
2014
9788866778431
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/390497
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact