Si stanno profilando nuovi modelli di consumo, che per un verso incentivano la crescita dello spirito comunitario per un altro verso lo presuppongono. Questi nuovi modelli di consumo appaiono poco compatibili con le forme tradizionali della produzione e della distribuzione delle merci e l'erogazione dei servizi.

Nuovi modelli di consumo e bisogno di comunità

COLAZZO, Salvatore
2013-01-01

Abstract

Si stanno profilando nuovi modelli di consumo, che per un verso incentivano la crescita dello spirito comunitario per un altro verso lo presuppongono. Questi nuovi modelli di consumo appaiono poco compatibili con le forme tradizionali della produzione e della distribuzione delle merci e l'erogazione dei servizi.
2013
9788866661993
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/384158
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact