Analisi etnografica-qualitativa in cui si indaganoi processi di costruzione cognitiva di significati in relazione a situazioni rappresentate da sole immagini, identificati attraverso l'analisi di protocolli basati sulla tecnica del think-aloud in english e classficati in una tassonomia indicizzata attraverso le convenzioni della psicologia dei processi cognitivi.

Cognitive constructions and L2 english learning strategies in the acquisition of specialized discourse

GIAMPAOLO, Maria Teresa
2009-01-01

Abstract

Analisi etnografica-qualitativa in cui si indaganoi processi di costruzione cognitiva di significati in relazione a situazioni rappresentate da sole immagini, identificati attraverso l'analisi di protocolli basati sulla tecnica del think-aloud in english e classficati in una tassonomia indicizzata attraverso le convenzioni della psicologia dei processi cognitivi.
2009
9788882327217
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/378585
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact