Il contributo analizza il ruolo dell'innovazione di prodotto nel determinare la competitività delle aziende agricole e del settore nel suo complesso, soffermandosi altresì sul ritardo che caratterizza il nostro Paese rispetto ai principali competitors europei e alle strategie che potrebbero migliorare il livello di innovazione delle nostre produzioni.

Il ruolo strategico dell'innovazione di prodotto

POLLICE, Fabio
2012-01-01

Abstract

Il contributo analizza il ruolo dell'innovazione di prodotto nel determinare la competitività delle aziende agricole e del settore nel suo complesso, soffermandosi altresì sul ritardo che caratterizza il nostro Paese rispetto ai principali competitors europei e alle strategie che potrebbero migliorare il livello di innovazione delle nostre produzioni.
2012
9788888692739
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/375639
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact