Il saggio è una analisi delle relazioni tra le categorie di soggettività ed educabilità per la fondazione teoretica della pedagogia, nei nuovi scenari, nuovi sistemi e nuove rappresentazioni delle scienze dell'educazione.

I Paradigmi cardinali della soggettualità e della educabilità

BINANTI, Luigino
2011-01-01

Abstract

Il saggio è una analisi delle relazioni tra le categorie di soggettività ed educabilità per la fondazione teoretica della pedagogia, nei nuovi scenari, nuovi sistemi e nuove rappresentazioni delle scienze dell'educazione.
2011
9788882328986
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/364980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact