L'incardinamento dell'e-learning in una salda riflessione pedagogica porta a far incontrare le teorie che riguardano l'apprendimento esperienziale e le riflessioni sulle tecnologie educative. Recentemente l'apprendimento esperienziale ha trovato una sua importante rivalutazione, poiché sembra essere più 'ecologico' rispetto ad altre forme di apprendimento.

E-learning e apprendimento esperienziale

COLAZZO, Salvatore
2011-01-01

Abstract

L'incardinamento dell'e-learning in una salda riflessione pedagogica porta a far incontrare le teorie che riguardano l'apprendimento esperienziale e le riflessioni sulle tecnologie educative. Recentemente l'apprendimento esperienziale ha trovato una sua importante rivalutazione, poiché sembra essere più 'ecologico' rispetto ad altre forme di apprendimento.
2011
9788843054671
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/363745
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact