Ricerca etnografica-qualitativa sul campo che analizza i processi interlinguistici di transfer grammaticale nell'inglese L2, intesi come strategie comunicative di compensazione, descritti attraverso una griglia interpretativa.

La costruzione del significato: strategie usate da apprendenti principianti in contesti didattici

GIAMPAOLO, Maria Teresa
2008-01-01

Abstract

Ricerca etnografica-qualitativa sul campo che analizza i processi interlinguistici di transfer grammaticale nell'inglese L2, intesi come strategie comunicative di compensazione, descritti attraverso una griglia interpretativa.
2008
9788882326937
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/362253
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact