Il saggio cerca le radici del "divenire orientato" della persona e prospetta una serie di transizioni condensabili nel passaggio dalla intelligenza cognitiva alla intelligenza etica e sociale, e dalla intersoggettività alla relazionalità.

Alle radici della persona e dell'educazione

PERUCCA, Angela
2010-01-01

Abstract

Il saggio cerca le radici del "divenire orientato" della persona e prospetta una serie di transizioni condensabili nel passaggio dalla intelligenza cognitiva alla intelligenza etica e sociale, e dalla intersoggettività alla relazionalità.
2010
9788860815897
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/359202
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact