Il tema della continuità viene esaminato in chiave rigorosamente pedagogica entro coordinate sistemiche che tengono conto delle connotazioni della società globale e della complessità del tempo presente. Ne derivano interessanti motivi di intervento educativo a supporto della esperienza del bambino, del suo rapporto con il mondo, dei suoi bisogni di crescita e di sviluppo

Esperienze dell'infanzia e società globale

PERUCCA, Angela
2011-01-01

Abstract

Il tema della continuità viene esaminato in chiave rigorosamente pedagogica entro coordinate sistemiche che tengono conto delle connotazioni della società globale e della complessità del tempo presente. Ne derivano interessanti motivi di intervento educativo a supporto della esperienza del bambino, del suo rapporto con il mondo, dei suoi bisogni di crescita e di sviluppo
2011
9788835026488
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/359200
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact