Nella organizzazione curricolare dei percorsi formativi universitari vengono individuate sette aree di criticità e vengono prospettati sette compiti che per la loro rilevanza funzionale rinviano ad una organizzazione complessiva pedagogicamente fondata e criticamente definita.

L'organizzazione e la qualità dell'offerta formativa. Funzioni e responsabilità dei docenti

PAPARELLA, Nicola
2011-01-01

Abstract

Nella organizzazione curricolare dei percorsi formativi universitari vengono individuate sette aree di criticità e vengono prospettati sette compiti che per la loro rilevanza funzionale rinviano ad una organizzazione complessiva pedagogicamente fondata e criticamente definita.
2011
9788882328443
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/359192
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact