Gli studi raccolti nel volume analizzano in particolare i rapporti tra pubblici poteri e imprese/mercati, soprattutto tra 'costituzione economica' europea e quella nazionale. Sotto questo profilo risulta strategico il ruolo delle regioni in modo particolare sul piano promozionale delle attività economiche nell’ambito dei nuovi sistemi economici regionali.

Le Regioni e il commercio internazionale. Atti del Convegno tenutosi a Lecce il 23 febbraio 2009

SAN MAURO, CESARE
2011-01-01

Abstract

Gli studi raccolti nel volume analizzano in particolare i rapporti tra pubblici poteri e imprese/mercati, soprattutto tra 'costituzione economica' europea e quella nazionale. Sotto questo profilo risulta strategico il ruolo delle regioni in modo particolare sul piano promozionale delle attività economiche nell’ambito dei nuovi sistemi economici regionali.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/350473
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact