Il saggio approfondisce l'esperienza di riconoscimento, certificazione e validazione degli apprendimenti esperienziali nel contesto spagnolo, illustrandone strumenti e metodologie collocati all'interno del quadro politico iberico sulla formazione continua. Grande spazio è dato al progetto-pilota delle Isole Canarie.

Il riconoscimento e la validazione delle competenze professionali ed esperienziali in Spagna

COLAPIETRO, Viviana
2010-01-01

Abstract

Il saggio approfondisce l'esperienza di riconoscimento, certificazione e validazione degli apprendimenti esperienziali nel contesto spagnolo, illustrandone strumenti e metodologie collocati all'interno del quadro politico iberico sulla formazione continua. Grande spazio è dato al progetto-pilota delle Isole Canarie.
2010
9788873466024
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/342227
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact