Il libro raccoglie i risultati di una ricerca quantitiva e qualitativa condotta dall'Osservatorio di Comunicazione Politica dell'Università del Salento sull'uso dei social network nella campagna elettorale per le elezioni ammistrative del 2009 in Puglia, mettendo in luce la crescente consapevolezza della classe politica locale nei confronti del peso strategico della Rete come strumento di comunicazione e il processo di professionalizzazione degli operatori incaricati di coordinare e gestire le campagne online

I POLITICI CI METTONO LA FACCIA. FACEBOOK E LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2009 IN PUGLIA

FORMENTI, CARLO;
2010-01-01

Abstract

Il libro raccoglie i risultati di una ricerca quantitiva e qualitativa condotta dall'Osservatorio di Comunicazione Politica dell'Università del Salento sull'uso dei social network nella campagna elettorale per le elezioni ammistrative del 2009 in Puglia, mettendo in luce la crescente consapevolezza della classe politica locale nei confronti del peso strategico della Rete come strumento di comunicazione e il processo di professionalizzazione degli operatori incaricati di coordinare e gestire le campagne online
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/341165
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact