Il volume raccoglie una serie di contributi che sono stati elaborati dai loro autori nell'ambito di una ricerca relativa a metodologie innovative applicabili in contesti formativi adulti, sulla base di un progetto finanzia dalla Cassa di Risparmio di Puglia e promosso dal Centro Ulpia del Dipartimento di Scienze Pedagogiche, Psicologiche e Didattiche dell'Università del Salento, avente lo scopo di affrontare le questioni progettuali e valutative connesse con in bisogni formativi dell'età adulta.
Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta
COLAZZO, Salvatore
2009-01-01
Abstract
Il volume raccoglie una serie di contributi che sono stati elaborati dai loro autori nell'ambito di una ricerca relativa a metodologie innovative applicabili in contesti formativi adulti, sulla base di un progetto finanzia dalla Cassa di Risparmio di Puglia e promosso dal Centro Ulpia del Dipartimento di Scienze Pedagogiche, Psicologiche e Didattiche dell'Università del Salento, avente lo scopo di affrontare le questioni progettuali e valutative connesse con in bisogni formativi dell'età adulta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.