Si esamina l'apporto della pedagogia al tema della progettazione partecipata degli interventi formativi a valenza sociale. Dopo gli ampi dibattiti degli anni settanta del secolo scorso, il concetto di partecipazione sembra tornato in auge. Gli interventi nel campo della cultura, della formazione, del sociale sono considerati occasione di partecipazione da parte degli stessi destinari di quegli interventi.

Progettazione partecipata

COLAZZO, Salvatore
2009-01-01

Abstract

Si esamina l'apporto della pedagogia al tema della progettazione partecipata degli interventi formativi a valenza sociale. Dopo gli ampi dibattiti degli anni settanta del secolo scorso, il concetto di partecipazione sembra tornato in auge. Gli interventi nel campo della cultura, della formazione, del sociale sono considerati occasione di partecipazione da parte degli stessi destinari di quegli interventi.
2009
9788860815804
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/337329
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact