Quale uso si può fare dell'e-learning nella didattica universitaria? C'è la possibilità di adoperare non soltanto le tecniche ma anche (o soltanto) i criteri metodologici dell'e-learning all'interno di una didattica ordinaria? Quali vantaggi, sul piano della efficacia, si possono attendere da una didattica universitaria che conceda spazio alle tecniche e/o alle metodologie dell'e-learning? Il saggio presente le prime risposte che si possono fornire a queste domande. Il contesto è quello di un Congresso internazionale

e-Learning nella formazione universitaria. Compiti didattici e criteriologia pedagogica

PAPARELLA, Nicola
2007-01-01

Abstract

Quale uso si può fare dell'e-learning nella didattica universitaria? C'è la possibilità di adoperare non soltanto le tecniche ma anche (o soltanto) i criteri metodologici dell'e-learning all'interno di una didattica ordinaria? Quali vantaggi, sul piano della efficacia, si possono attendere da una didattica universitaria che conceda spazio alle tecniche e/o alle metodologie dell'e-learning? Il saggio presente le prime risposte che si possono fornire a queste domande. Il contesto è quello di un Congresso internazionale
2007
9788884432148
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/333661
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact