La collana apre nuovi interrogativi sul fronte del senso e dei valori, del metodo e delle tecniche della educazione interculturale. si propone di intessere di nuovi significati il dialogo fra educazione e società complessa. Prospetta le linee di un'educazione interculturale che mantiene al centro della propria attenzione l'uomo mentre lo colloca in un contesto sistemico di interdipendenza, di scambio e di confronto.

Intercultura

PERUCCA, Angela
2004-01-01

Abstract

La collana apre nuovi interrogativi sul fronte del senso e dei valori, del metodo e delle tecniche della educazione interculturale. si propone di intessere di nuovi significati il dialogo fra educazione e società complessa. Prospetta le linee di un'educazione interculturale che mantiene al centro della propria attenzione l'uomo mentre lo colloca in un contesto sistemico di interdipendenza, di scambio e di confronto.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/332670
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact