Se le tecnologie sono (o possono essere) ambiente di apprendimento, allora non sono uno sfondo, né un terreno, né un contenitore, ma il contesto relazionale nel quale è compresa la persona posta al centro del flusso transattivo entro il quale può crescere il soggetto

E-learning. La prospettiva pedagogica.

PAPARELLA, Nicola
2008-01-01

Abstract

Se le tecnologie sono (o possono essere) ambiente di apprendimento, allora non sono uno sfondo, né un terreno, né un contenitore, ma il contesto relazionale nel quale è compresa la persona posta al centro del flusso transattivo entro il quale può crescere il soggetto
2008
9788843047017
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/326327
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact