Si pone il problema di rifondare la pedagogia dell'infanzia su regole che possano essere declinate a monte delle specificità culturali e che, proprio per questo, possano valere in una pluralità di contesti.

Canoni della pedagogia dell’infanzia

PAPARELLA, Nicola
2008-01-01

Abstract

Si pone il problema di rifondare la pedagogia dell'infanzia su regole che possano essere declinate a monte delle specificità culturali e che, proprio per questo, possano valere in una pluralità di contesti.
9788880662600
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/326324
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact