Sono analizzati alcuni caratteri della scrittura scolastica nella scuola secondaria. In particolare si considera se nella consegna ci sia una richiesta chiara della forma testuale, se il testo sia adeguato alla richiesta, se nel testo ci siano derive tematiche, l'editing del testo stesso.

Scrivere in diversi ambiti disciplinari.

TEMPESTA, Immacolata;
2008-01-01

Abstract

Sono analizzati alcuni caratteri della scrittura scolastica nella scuola secondaria. In particolare si considera se nella consegna ci sia una richiesta chiara della forma testuale, se il testo sia adeguato alla richiesta, se nel testo ci siano derive tematiche, l'editing del testo stesso.
2008
9788856804942
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/325969
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact