Dopo una sintetica introduzione sullo stato di adozione e sviluppo dell'e-learning in Giordania, vengono presentate due azioni (e i relativi risultati) lanciate per sviluppare ulteriormente il settore della formazione on line. In particolare viene illustrato la somministrazione di un questionario per valutare la propensione di un’organizzazione ad intraprendere un’iniziativa di e-learning, e successivamente viene illustrata un'iniziativa pilota di e-learning sulla tematica dell’e-business, organizzata all’interno di un Master Internazionale presso la Universisty of jordan di Amman.

ROADMAP DELLA SPERIMENTAZIONE IN GIORDANIA

ELIA, Gianluca
2008-01-01

Abstract

Dopo una sintetica introduzione sullo stato di adozione e sviluppo dell'e-learning in Giordania, vengono presentate due azioni (e i relativi risultati) lanciate per sviluppare ulteriormente il settore della formazione on line. In particolare viene illustrato la somministrazione di un questionario per valutare la propensione di un’organizzazione ad intraprendere un’iniziativa di e-learning, e successivamente viene illustrata un'iniziativa pilota di e-learning sulla tematica dell’e-business, organizzata all’interno di un Master Internazionale presso la Universisty of jordan di Amman.
2008
9788846489296
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11587/325516
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact