Nell'ambito di un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale, riguardante la qualità della didattica universitaria, vengono studiate le condizioni, i criteri, gli obiettivi e le modalità di rilevazione del funzionamento dei laboratori didattici e delle attività di tirocinio. Un interssante momento della ricerca ha riguardato lo studio dei modelli, anche in chiave comparativa. Risultati e prodotti: procedure e modelli operativi, relazioni e reti di comunicazione scientifica; strumenti di analisi e di valutazione della didattica universitaria; mappa concettuale per la costruzione degli indicatori di qualità.
Le attività di laboratorio e di tirocinio nella formazione universitaria. V.I: Identità istituzionale, modello organizzativo, indicatori di qualità
PERUCCA, Angela
2005-01-01
Abstract
Nell'ambito di un progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale, riguardante la qualità della didattica universitaria, vengono studiate le condizioni, i criteri, gli obiettivi e le modalità di rilevazione del funzionamento dei laboratori didattici e delle attività di tirocinio. Un interssante momento della ricerca ha riguardato lo studio dei modelli, anche in chiave comparativa. Risultati e prodotti: procedure e modelli operativi, relazioni e reti di comunicazione scientifica; strumenti di analisi e di valutazione della didattica universitaria; mappa concettuale per la costruzione degli indicatori di qualità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.